La stella della Juventus costretta a dormire sul divano per 20 giorni a causa della frattura di una costola

Tuttosport riporta che il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners è stato costretto a dormire sul divano per 20 giorni a causa del dolore dovuto alla frattura di una costola.

Il centrocampista olandese ha saltato l’ultima sosta per la nazionale il mese scorso dopo aver riportato una frattura alla costola nella partita di Serie A contro il Cagliari.

È stato escluso dalle partite della Juventus contro Lazio, VfB Stuttgart e Inter, ma è tornato in campo contro il Parma la scorsa settimana.

Secondo Tuttosport l’infortunio è stato abbastanza fastidioso per l’ex centrocampista dell’Atalanta, costretto a dormire sul divano per 20 giorni a causa del dolore.

Ciò, sottolinea il quotidiano torinese, ha influito negativamente sul riposo del giocatore, senza contare che Koopmeiners ha dovuto giocare con la protezione costale nelle ultime apparizioni con il suo club.

La stella olandese è partita titolare sabato contro l’Udinese e dovrebbe ricevere il consenso come trequartista nella partita di Champions League contro il Lille questa sera.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*